Rai, Varriale: ”L’habitat del Napoli è la Champions League. Gli azzurri saranno protagonisti”

''La squadra partenopea mi sembra il Milan di Sacchi in Europa''

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli ha dato grande consapevolezza dei propri mezzi. Gli azzurri hanno dimostrato che il loro habitat è l’Europa dei grandi. Vedremo se questi 30 mln in più verranno spesi quest’anno o la prossima stagione. Ieri, il Napoli mi sembrava il Milan di Sacchi quando non faceva toccare palla agli avversari europei. La crescita di Insigne è sotto gli occhi di tutti ed è uno dei talenti maggiori del nostro calcio. Da Nizza arrivano segnali importanti sia per il campionato che per la Champions, gli azzurri saranno protagonisti sia in campionato che in in coppa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.