Cerca
Close this search box.

RAI, Varriale: “Il Napoli ci penserà bene prima di lasciar partire Milik”

''Il giocatore non sarà regalato ma venduto a caro prezzo"

Enrico Varriale, vice direttore di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è chiarezza assoluta sull’andamento del virus e la scienza deve basarsi su quelle che sono le novità continue e i dati giornalieri. La riunione di domani tra i rappresentanti del calcio sarà molto importante, potrebbe portare ad una decisione interlocutoria. La situazione potrà cambiare ancora molto fino al 4 maggio. Il calcio italiano non si sta presentando unito ma con divaricazioni che in qualche caso sono dettate da situazioni personali. Questo non è un bene perché il protocollo elaborato dalla Federcalcio è molto complesso e oneroso ma servirebbe a non concludere prima la stagione e ad evitare il collasso economico. Il Governo non trova un interlocutore unico e quindi non può prendere una decisione, c’è molta incertezza. Calciomercato? In questo momento il calciomercato è l’ultima delle priorità per le società. Se il calcio riprenderà moltissime società di Serie A dovranno fare i conti per capire come restare a galla e non a quali giocatori puntare. In questo momento la voce dell’interesse della Juve per Milik ha fascino perché alla Juve c’è anche Sarri. La trattativa in corso non è ancora chiusa e credo che il Napoli prima di lasciarlo andare ci penserà due volte. Conoscendo le politiche del Napoli non credo che il giocatore sarà regalato, anzi sarà veduto a caro prezzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.