Rai, Varriale: ”Attenzione, rinunciare alle coppe potrebbe essere deleterio”

''Ci sono troppe critiche su Sarri''

Enrico Varriale, giornalista della Rai, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Di solito a dicembre le squadre che fanno le coppe tirano un po’ il fiato poi le squadre di media classifica hanno ridotto un po’ il gap con le squadre al vertice. Napoli e Roma alla fine potevano vincere le loro partite domenica scorsa.

Rinunciare alle coppe e poi non raggiungere il risultato finale sarebbe molto deleterio.

Il sorteggio dell’Europa League non è stato molto fortunato, ma gli azzurri in buona condizione possono passare il turno. Ci sono troppe critiche verso Sarri e non dimentichiamo le assenze di Milik, Ghoulam e Insigne.

Inter? E’ molto competitiva e Spalletti è molto bravo. Il tecnico toscano ha dato una buona solidità difensiva anche con il lavoro di Martusciello che fa parte del suo staff e che cura la  linea difensiva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.