Rai, Varriale: “Attenzione a dare la Juve per morta, hanno tantissime risorse”

 Il giornalista Rai Enrico Varriale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Rai Enrico Varriale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi è la giornata in cui bisogna stare sospesi tra la grande favola che si è vissuta ieri ed il fatto che la Juve è ancora 1 punto sopra. Ier a Napoli c’è stato un carnevale di Rio ma ancora non si è vinto nulla, bisogna stare con i piedi per terra. Ieri Sarri ha dato dimostrazione di essere un grande allenatore, è andato a palleggiare in caso della squadra più forte. Bisogna continuare così, la squadra ha dato una grande prova di maturità e di nervi. La Juve prima di darla per morta bisogna essere molto acuti, è una squadra che ha tante risorse il Napoli deve crederci e non devono mollare di un millimetro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.