RAI – Un club inglese desidera subito Younes, ma lui vuole solo il Napoli

Si cercherà di portare a gennaio il tedesco a Napoli

Ciro Venerato ha svelato nuovi retroscena sul mercato azzurro, con le ultime novità sul caso Younes: “L’intermediario dell’operazione Nicola Innocentin è sbarcato ad Amsterdam, domani ci sarà un colloquio col ds dell’Ajax Overmars, visto che c’è una squadra di Premier che vuole subito il calciatore, il quale, da parte sua, ha l’accordo col Napoli e non vuole andare in Inghilterra. L’intermediario dovrà declinare l’offerta d’Oltremanica e cercare di girarlo subito agli azzurri, magari con un indennizzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.