RAI – Strootman nel mirino dello United, la Roma si muove: Mata, Fellaini e Rabiot…

E' probabile l'ingaggio di Rabiot nonostante il pressing di Juventus ed Arsenal

Ci sono grandi novità per il mercato della Roma, una delle formazioni più accreditate per la vittoria dello scudetto. Novembre sarà il mese decisivo per capire le condizioni di Kevin Strootman, lo monitora il Manchester United. Il centrocampista olandese sogna di andare da Van Gaal, potrebbe ricrearsi un nuovo caso Benatia. Pallotta chiede 76 milioni di euro, potrebbe entrare nell’affare anche qualche contropartita tecnica, si fanno i nomi di Mata e Fellaini. Mata non rientra nel salary cup, anche se ci fosse un’eventuale cessione di Ljalic. Molto più probabile l’ingaggio di Rabiot a centrocampo, nonostante il pressing di Arsenal e Juventus. Andranno via a fine stagione Emanuelson e Cole, potrebbe arrivare Johnson in scadenza nel 2015 con il Liverpool. Con un investimento di 2,5 milioni di euro, potrebbe partire anche a gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.