Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Skorupski e Sirigu i possibili vice Reina, se lo spagnolo dovesse andar via…”

"La Juve pagherà la clausola di Schick, i bianconeri pensano anche a Bernardeschi e Keita"

Il giornalista di RaiSport ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve, per il momento, si è portata avanti con Shick vediamo come  si continuerà. A me risulta che il calciatore abbia già detto al suo agente Bruno Satin di preferire i bianconeri, a metà settimana ci sarà l’assemblea di Lega in cui Marotta comunicherà a Ferrero di voler pagare la clausola e prendere l’attaccante blucerchiato. Il pagamento sarà di un’unica rata di 25 milioni, è stato decisivo anche il rapporto di Schick con Nedved. Bisogna ancora capire se Schick resterà ancora un anno a Genova oppure se l’attaccante possa arrivare subito. Dipenderà da altri profili, Bernardeschi e Keita su tutti. da portare immediatamente a Vinovo. Reina? Il Napoli trasmetterà al suo agente la stima della società per lo spagnolo, il club vuole andare avanti un altro anno e ridiscutere il contratto magari l’anno prossimo. Gli azzurri stanno valutando vari profili, tra questi Skorupski e Sirigu. Se arriveranno invece offerte per Reina, il Napoli punterà su Neto e Szczęsny. Neto, però, piace molto a Simone Inzaghi che potrebbe fare in modo che il portiere venga inserito in un eventuale affare Keita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.