Rai Sport, Venerato: “Neto e Szczęsny per il post Reina, per Castillejo servono 30 milioni”

"Il portiere dell'Arsenal è un obiettivo difficile, per Neto servono 7 milioni"

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli lavora su due profili per sostituire Reina: Neto e Szczesny. Il primo è assolutamente più abbordabile, la Juve chiede 6, 7 milioni mentre per Szczesny è molto più difficile arrivare a chiudere in tempi brevi. Il Milan riuscirà a rinnovare il contratto a Donnarumma, con Raiola che accetterà la ricca proposta rossonera. Per quanto riguarda Castillejo la richiesta è di ben 30 milioni mentre si continua a seguire Berenguer. Per quanto riguarda Ghoulam continuano i contatti con il fratello del terzino, la settimana prossima potrebbero esserci novità a riguardo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.