Rai Sport, Venerato: “Mancano i soldi per Ounas e Berenguer, decisivo il futuro di Reina perchè…”

"Entro il 30 giugno si saprà il futuro di Faouzi Ghoulam"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Ghoulam la situazione è assolutamente bloccata, entro fine giugno il Napoli dovrà risolvere sia la questione sul terzino che sul portiere. Una volta chiarita la questione Reina, mi è stato garantito che tutto verrà messo a posto per quanto riguarda il mercato in entrata. Il Napoli ha da tempo l’accordo per Berenguer e Ounas, in questo momento non ci sono i soldi per acquistare i cartellini dei due talenti. Bisognerà capire il futuro di Reina e l’eventuale spesa che il club sosterrà per il portiere che potrebbe arrivare. Il Bordeaux vuole 12 milioni per Ounas ma si può chiudere a 8, per Berenguer la distanza tra domanda e offerta è sottile e il Napoli potrebbe chiudere a 7 milioni più 2 di bonus per l’esterno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.