Rai Sport: “Napoli-Ghoulam, mancano offerte importanti per l’algerino. Giuntoli ha parlato con il fratello e…”

"De Laurentiis ritoccherà l'ingaggio di Sarri, ecco quanto vuole il tecnico"

L’esperto di mercato e giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Capitolo terzini. Il fratello di Ghoulam ha avuto un lungo colloquio con Giuntoli, la sensazione è che non ci siano interessamenti importanti per il difensore del Napoli. Intanto De Laurentiis si sta rendendo conto, viste le grande richieste giunte nelle ultime settimane, riformulare un contratto per Maurizio Sarri. 8 milioni potrebbero essere una cifra molto abbordabile a partire dalla prossima stagione, il Napoli potrebbe pensare ad un contratto simile a quello che l’Inter sta riservando a Spalletti. Il riferimento sarà quindi uno stipendio di 4 milioni all’anno, la sensazione è che l’adeguamento ci sarà a fine stagione visto che Sarri guadagna al momento solo 1.4 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.