Cerca
Close this search box.

Rai Sport: “Napoli, contatti con l’entourage di Leno. Neto verso il Milan, Donnarumma pista impossibile”

"Reina? Il Napoli potrebbe offrire un biennale con clausola bassa perchè..."

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vicenda Donnarumma ci mostra come Raiola sia un fuoriclasse del settore, è lui l’unico ad aver vinto. Il Milan ieri ha rilanciato per il rinnovo di Donnarumma, offrendo 6 milioni di euro ma Raiola è andato via sbattendo la porta. Il giocatore non diventerà una bandiera del Milan e del calcio italiano. Donnarumma al Napoli? Non c’è neanche una possibilità su un miliardo, si parla di 7, 8 milioni di ingaggio che Psg e Real Madrid sono disposte a garantire a Donnarumma. La stessa Juventus avrebbe difficoltà a garantire uno stipendio simile. Il riflesso sul mercato del Napoli riguarda soprattutto Neto sul quale è tornato con forza il Milan, club rossonero che sta monitorando anche Szczesny. Stamattina c’è stato un summit con Castagna, agente di Neto, giocatore che piace molto a Montella. Il Milan vuole cercare di strappare alla Juve Szczesny, poi si penserebbe ad Handanovic che potrebbe lasciare l’Inter e che è molto legato a Fassone. Il procuratore di Handanovic, Ramadani, ha parlato con diversi club ma è difficile che lo sloveno vada al Milan. Neto può essere preso dal Milan quando vuole, la valutazione è di 10 milioni ma visti i buoni rapporti tra le dirigenze si potrebbe chiudere anche a meno. Per lo stipendio, il Milan arriverebbe anche a 2.8 milioni all’anno per Neto, quasi 1 milione in più rispetto all’offerta del Napoli. Il futuro portiere del Napoli? Dipende tutto da Reina, se Quillon porterà un’offerta, e non è detto che sia così, bisogna comunque pagare il cartellino di Reina valutato circa 5 milioni. Il Napoli, spinto da Sarri, arriverebbe ad un rinnovo biennale per il portiere spagnolo senza che arrivi a scadenza di contratto. Un’idea potrebbe quindi essere questo rinnovo biennale con una clausola rescissoria bassissima che tutelerebbe anche il portiere spagnolo, può essere una soluzione. Handanovic lo prenderei subito ma lo stipendio è proibitivo, 3.5 milioni di euro all’anno sono troppi per il club azzurro. Per Neto dipende tanto dal Milan. Affidare il futuro della porta a Meret per una squadra che deve giocare la Champions è forse rischioso. Leno? Un grande portiere, non conosce l’italiano ma bisognerebbe prima guadagnare qualche soldo dalla cessione di Reina e di qualche altro giocatore. Il Napoli continua a sentire l’entourage di Leno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.