Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Lollobrigida: “Rinnovo di Ghoulam segnale importante della società, non sempre dopo un infortunio…”

"È un grande calciatore, ha fatto bene la società perché di mancini che giocano bene in quel ruolo ce ne sono pochi"

Marco Lollobrigida di RaiSport è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il City è stata sempre una grande incompiuta. Nessuno come Guardiola ha saputo far fare uno step in avanti agli inglesi. Credo che comunque il City farà una grande partita in Ucraina. La garanzia è Guardiola che vuole dimostrare che l’operazione Barcellona è ripetibile. Il Napoli deve andare in campo per fare la sua partita, per vincere. Quelli che finora hanno giocato meno devono dare il massimo per imporsi. Sul rinnovo di Ghoulam? Il lavoro che ha fatto Sarri è stato prezioso, ne ha tirato fuori le potenzialità. È un grande calciatore, ha fatto bene la società perché di mancini che giocano bene in quel ruolo ce ne sono pochi. È un segnale importante sia per l’allenatore che per la squadra, anche per il calciatore. Non sempre dopo un infortunio del genere scatta il rinnovo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.