Cerca
Close this search box.

Rai Sport: “Con l’addio di Reina assalto a Neto. Su Meret anche la Juve, Dezi e Leandrinho andranno in prestito”

"L'Udinese valuta il suo talento ben 20 milioni, Neto preferisce il Napoli a Valencia e Watford"

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In caso di addio di Reina, è Neto l’erede designato dello spagnolo. Ci sono anche Valencia e Watford sull’ex portiere della Fiorentina che sta titubando perché preferirebbe la maglia azzurra. Se Reina dovesse quindi decidere per l’addio, è Neto l’unica pista concreta per il Napoli. Meret? In questa settimana il suo agente, Pastorello, parlerà con la famiglia Pozzo per capire il futuro dal ragazzo. Meret è tentato dall’esperienza in una grande squadra così come proseguire un altro anno alla Spal. Su Meret però ci sono la Juve e club di Premier e Liga, la valutazione fatta dall’Udinese è di 20 milioni di euro. Leandrinho? Il Napoli ha deciso di cederlo in prestito per fargli fare esperienza, lo ha proposto alla Spal oltre a Dezi che pure piace tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.