Cerca
Close this search box.

Rai Sport: “Koulibaly? Nessuna offerta dal Liverpool. Contatti telefonici Quillon-Giuntoli per Reina”

"La pista Neto rimane aperta, sul futuro di Chiriches..."

L’esperto di mercato e giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Reina, continuano i colloqui telefonici tra Giuntoli e Quillon, ci si incontrerà di persona solo per chiudere un addio o il prolungamento di contratto. C’è un patto di riservatezza tra Quillon ed il Napoli che ha proposto un rinnovo al portiere spagnolo fino al 30 giugno 2019. Le smentite di Quillon sono normali, cose di rito che ci stanno e ci sono sempre state. Chiriches piace alla Sampdoria, il rumeno ha un piccolissimo mal di pancia ed entro Natale potrebbe arrivare un adeguamento contrattuale a magari 500 mila euro in più. Su Koulibaly ci sono diversi club che monitorano la situazione del difensore del Napoli, sicuramente non è ancora arrivata alcuna offerta dal Liverpool. Nelle ultime ore Giuntoli ha incontrato Castagna, agente di Neto, e la situazione è che Neto piaccia a due club inglese e forse al Milan in caso di partenza di Donnarumma. Per Neto quindi è ancora tutto aperto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.