Rai Sport – Ghoulam più vicino al Napoli, il club potrebbe riformulare l’offerta per il rinnovo

"So che Sarri ha chiesto a Ghoulam, così come fatto con Mertens ed Insigne, di restare e continuare insieme questo progetto"

Il giornalista di RaiSport ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Ghoulam è tutto aperto ma più passa il tempo e più le possibilità che resti in azzurro aumentano. Il Napoli è pronto a ridiscutere il contratto con il fratello del terzino, il club fa sapere di essere fermo sull’ultima offerta di 1.8 milioni più bonus ma qualcosa potrebbe cambiare. So che Sarri ha chiesto a Ghoulam, così come fatto con Mertens ed Insigne, di restare e continuare insieme questo progetto. Dopo un secondo ed un terzo posto l’anno prossimo si chiude un trittico, si spera di farlo con lo scudetto con meccanismi oliati e ipercollaudati fino ad ora. Le altre squadre investiranno sul mercato, c’è da vedere come evolveranno le distanze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.