Rai – Segnali positivi per il rinnovo di Reina. I dettagli della proposta di De Laurentiis e Giuntoli

Il rinnovo contrattuale può essere raggiunto con due modalità diverse

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: ”Segnali positivi per il rinnovo di Reina con il Napoli. La dirigenza partenopea ha comunicato al portiere spagnolo che quest’anno non si sarebbe mosso da Napoli e in quel momento Pepe ha capito che non poteva andare al Newcastle. Ora, si cerca di far rimanere l’estremo difensore azzurro con il sorriso e Giuntoli sta cercando di mediare. Il Napoli vuole accontentare Reina offrendogli un ulteriore anno di contratto, ma con un stipendio leggermente inferiore di quello che che sta percependo con il contratto in essere e garantendogli la possibilità di andar via inserendo una  clausola di valore molto basso. L’altra opzione è stipulare un nuovo contratto a cifre più importanti, ma che scatterebbero al raggiungimento di tot presenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.