Cerca
Close this search box.

RAI – Rinnovo Insigne, nessun incontro tra il Napoli e l’agente a Castel di Sangro

Si attendono aggiornamenti

A causa della positività al Covid-19 di Filippo Costa il Napoli è nella bolla al ritiro di Castel di Sangro, quindi non potrà ricevere visite, come quella dei vari agenti. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, al momento non ci sarebbero stati contatti tra l’agente di Insigne e la dirigenza del Napoli. É possibile che a breve Insigne incontri il presidente De Laurentiis, ma senza la presenza di alcun assistente legale. Un summit interlocutorio per capire le volontà delle parti potrebbe esserci, ma questo soltanto al rientro dal ritiro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.