Cerca
Close this search box.

RAI, Repice: “Napoli? Spalletti se la giocherà fino alla fine, Osimhen non ha paura di nulla”

Francesco Repice, radiocronista Rai, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli: “Arrivato a questo punto Spalletti se la giocherà fino alla fine. Dopo la sconfitta col Milan che poteva portare alla fine del sogno scudetto il Napoli ha reagito molto bene a Verona. Da qui alla fine mancano 9 partite e può succedere di tutto. Spalletti ha sempre perso scudetti per pochi punti all’ultima giornata contro corazzate, nella sua carriera non ha mai mollato fino alla fine. Il carattere di Osimhen? Io avrei paura ad entrare in quel modo avendo la maschera, questo non ha paura neanche della morte. Gli puoi fai di tutto, fargli fallo, buttarlo a terra, ma lui si rialza e ricomincia a correre. Mondiali a rischio per l’Italia? Sono sempre preoccupato di carattere, ma so che questo Paese quando è alle strette reagisce e fa male all’avversario”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.