RAI – Principio d’accordo tra la Juve e Pellegrini

Il giocatore è seguito anche da altri quattro top club

La Juventus non ha intenzione di mollare Lorenzo Pellegrini (21), centrocampista della Roma. Rai Sport fa sapere che ci sarebbe un principio di accordo tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera, pronta a strapparlo ai giallorossi pagando la clausola. Nel frattempo, però, sul giocatore resta forte l’interesse di molti altri club come Inter, Milan, Paris Saint-Germain e Manchester City, anche se la Vecchia Signora da tempo ha avviato i colloqui col giocatore e il procuratore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.