Cerca
Close this search box.

Rai, Perillo: ”Il Napoli è allo stesso livello di Liverpool e Atletico Madrid”

''Prenderei un sostituto di Hysaj che attacchi di più come Widmer''

Antonello Perillo, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: Sarri forse si può sentire un intruso perchè fino a pochi anni fa allenava in panchina, ma negli ultimi anni ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il Bayern Monaco è un discorso a parte, ma il club azzurro è allo stesso livello di Liverpool e Atletico Madrid vedendo i risultati delle tre squadre nei campionati nazionali. Il Napoli ci deve provare per vincere il campionato e sono rimasti tutti per farlo. Sono un grande estimatore di Sarri e  De Laurentiis è stato bravissimo a sceglierlo, ma parte del progetto è iniziato con Benitez vedi gli arrivi di Reina, Callejon e Albiol. Sul portiere si doveva fare una scelta netta: o rinnovare il contratto a Reina o comprare un portiere più forte dello spagnolo visto che nell’ultimo anno  e mezzo non ha reso. Rafforzerei la fascia destra, ci vorrebbe un’alternativa a Hysaj che attacchi di più soprattutto nelle partite in casa come Widmer che mi piace tantissimo e porterei anche Chiesa, ma è un colpo difficilissimo perchè la Fiorentina non lo venderà. Uno tra Zapata e Pavoletti deve rimanere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.