Cerca
Close this search box.

RAI, Perillo: “Lo scudetto si può vincere, la Champions no! A Bologna con i titolari”

"Gli azzurri devono puntare tutto sulla vittoria del Campionato"

Antonello Perillo della Rai ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ciò che continua a stupire è che De Laurentiis continui a dividere la piazza nonostante i risultati che sta raggiungendo con il club. Forse in certe circostante il presidente avrebbe potuto dare dei segnali alla piazza con qualche sforzo in più. Sulla Champions? La adoro ma gli sforzi più grandi li metterei in campionato dove concretamente c’è la possibilità di provare a vincere lo scudetto e per questo sceglierei sempre la formazione più forte da mandare in campo. La Juve farà un turnover massiccio in campionato contro il Chievo, vuol dire che puntano principalmente alla Champions, gli azzurri devono approfittarne.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.