RAI – Per arrivare a un top player il Napoli potrebbe cedere Koulibaly. I dettagli

Interessanti novità di mercato, in chiave Napoli, nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2 con il giornalista Ciro Venerato: “A gennaio niente fuochi d’artificio, pianificate le prime strategie estive. Oltre agli introiti Uefa, il Napoli potrebbe cedere un big per finanziare l’arrivo di un top-player. Il principale indiziato è Koulibaly, valutato 150 milioni, seguito da Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Barcellona. Il primo nome estivo resta Cavani ma la proprietà segue altri profili come Federico Chiesa: fitti contatti con Della Valle, asta con Inter e Juve”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.