RAI – Napoli, offerti 5 milioni a Kalidou Koulibaly fino al 2026

Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai: “Ci sono fitti colloqui tra il Napoli e l’entourage di Kalidou Koulibaly riguardo il suo rinnovo di contratto. Aurelio De Laurentiis ha intenzione di prolungare la permanenza a Napoli del difensore senegalese e potrebbe essere sforato anche il tetto ingaggi pur di accontentare le richieste dell’azzurro. Il Napoli ha offerto 5 milioni netti a Kalidou Koulibaly, ma non sono da escludere eventuali bonus aggiuntivi legate a copiose variabili. Serviranno ancora altri colloqui per ultimare la trattativa, ma la dirigenza del Napoli non vuole mettere alcuna fretta al difensore africano comunicando di poter aspettare fino a giugno per la sua decisione. Su Koulibaly ci sono anche altri club e in Premier e Bundesliga potrebbero arrivare ad offrire anche più di ciò che ha proposto il Napoli, arrivando a 7 milioni netti. Nonostante ciò il Napoli conta sul legame tra il calciatore e la maglia azzurra per strappare un sospirato assenso”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.