Cerca
Close this search box.

RAI: “Il Napoli non ha ancora contattato il Barcellona per Deulofeu, ma qualcosa si muove”

"Si valuta la possibilità di un prestito con la promessa al giocatore di concedergli diversi minuti "

Ciro Venerato, giornalista Rai, è stato intervistato a Radio CRC ed ha parlato dell’interesse del Napoli per Deulofeu.

Fa piacere che quotidiani importanti come Tuttosport ed As abbiano confermato l’interesse del Napoli per Deulofeu. Il Napoli ad oggi non ha ancora chiamato il Barcellona per chiedergli conto di Deulofeu. C’è stato un colloquio informale con l’entourage e qualche intermediario italiano vicino al calciatore. Il Napoli per motivi di bilancio non può sicuramente spendere 20 milioni per il terzino e 25 per l’esterno offensivo. Serve inventarsi un’operazione finanziaria ed affidarsi alla finanza creativa. Se si trova una squadra a Giaccherini, il Napoli potrebbe chiedere che idea ha il Barcellona su Deulofeu. Si valuta la possibilità di un prestito con la promessa al giocatore di concedergli diversi minuti. Il Napoli si muoverebbe per Deulofeu solo con un prestito con diritto di riscatto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.