RAI – Napoli, Cutrone non è un obiettivo. Ci saranno due cessione a gennaio

Patrick Cutrone e Rino Gattuso hanno avuto trascorsi comuni, ma il Napoli non è attivo sul giocatore secondo Rai Sport. Arkadiusz Milik e Fernando Llorente andranno via perché gli azzurri sono in soprannumero, essendoci già Victor Osimhen, Dries Mertens e Andrea Petagna. Inoltre l’ex Milan lascerebbe la Viola solo per andare a giocare, mentre alle pendici del Vesuvio sarebbe soltanto la quarta punta.

SOLO DUE CESSIONI – Patrick Cutrone non fa parte dei piani strategici ed economici della società di Aurelio De Laurentiis. A riferirlo è Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.