Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli per Berenguer ha chiesto tempo fino a giovedi. L’accordo con il giocatore già c’è

''Il futuro di Berenguer dipende da quello di Sepe. Il Napoli non vorrebbe pagare la clausola''

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Crc: ” Situazione Berenguer, Giuntoli ha chiamato l’intermediario e gli ha chiesto di pazientare fino a giovedì, perchè ci sarà una riunione con De Laurentiis per discutere delle strategie di mercato e per formare la lista dei giocatori dell’anno prossimo. Il destino di Berenguer è legato a quello di Sepe. Il Napoli deve scegliere se comprare un esterno classe’ 95 0 un 96. Differenza sostanziale perchè nella lista i 96 possono essere inseriti limitatamente mentre i 95 hanno dei parametri. Il Napoli non vorrebbe pagare la clausola di 10 milioni. La dirigenza azzurra avrebbe offerto all’Osasuna 6 milioni più bonus, legati alla qualificazione Champions e a una percentuale su una eventuale cessione del giocatore. L’accordo con il giocatore già c’è, un milione per cinque anni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.