RAI – Milik, il Marsiglia cambierà obiettivo se non si chiude entro venerdì

Si attendono aggiornamenti

Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Alcune richieste del Napoli sono inaccettabili per l’entourage di Milik. Oggi pomeriggio il contratto di Milik arriverà all’entourage del polacco e vedremo che succederà. Milik spinge per andare al Marsiglia, perché vuole giocare. E’ un buon giocatore. Sicuramente l’entourage non accetterà una clausola anti-Italia per il futuro. Siamo ad un metro dalla trattativa, definita nei suoi contorni dai due club e credo che convenga a tutti chiudere questa operazione. Il Marsiglia ha fatto sapere che se Milik non sarà a Marsiglia entro venerdì, il club andrà su un altro profilo e il primo è Mateta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.