Rai – Milik costa troppo a gennaio, l’Inter pensa ad uno scambio con Vecino

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dei risvolti di mercato tra Milik e Vecino.

“Non ci sono le possibilità economiche per l’Inter di prendere Milik a gennaio. La valutazione di partenza che il Napoli chiede per l’attaccante è di 15 milioni e inoltre l’ingaggio chiesto dal polacco parte dai 4,5mln. In questo momento sono cifre troppo alte per i nerazzurri, poi se l’Inter riuscisse a vendere qualche giocatore che pesa sul bilancio e il Napoli abbassasse un po’ le pretese le cose potrebbero cambiare.

Scambio con Vecino? Il Napoli è ancora interessato all’uruguaiano, ma il problema qui è fisico, poi il Napoli dovrebbe libare il posto a centrocampo. Potrebbero aprirsi degli scenari diversi se riuscisse a vendere uno tra Demme e Lobotka, credo sia più facile la partenza del tedesco. Sono invece impossibili per il Napoli i nomi di Eriksen e Nainggolan”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.