RAI – Milik, ADL non gli perdonerà il tradimento per l’accordo con la Juve quando gli propose il rinnovo

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Milik andrebbe volentieri a Madrid e il Marsiglia non è in cima alle sue preferenze. Se la Polonia gli garantisse un posto agli Europei dopo un anno di tribuna, l’ex Ajax valuterebbe le offerte di Juve, Milan e Inter e Roma a giugno. I club prendendolo a zero farebbero follie per lui. Reintegro in rosa? Smentisco. De Laurentiis non gli perdonerà il tradimento umano per essersi accordato con la Juve nonostante il rinnovo proposto quando era infortunato”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.