Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Radio CRC ed ha fatto il punto sul mercato dei terzini per il Napoli.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ho fatto le mie verifiche e ricerche su Aaron Martin, cercando di capire tra Spagna ed Italia cosa accadesse tra il Napoli ed il giocatore. Il Napoli lo ha seguito sia in Under 21 che durante la stagione il calciatore attraverso Pompilio. Le relazioni sul suo profilo sono molto positive. Sono diverse le motivazioni per cui non verrà acquistato a Gennaio. Il tipo di costo del suo cartellino è inversamente proporzionale all’apporto che in questo momento può dare il ragazzo alla causa. Piace anche allo United ed il Napoli non se la sente di spendere ben 25 milioni per lui.”
Su Ghoulam:
“La società è convinta che Ghoulam firmerà il rinnovo e che tornerà forte come prima. In 10-15 giorni arriverà il rinnovo. Ho conferme significative su quanto ho detto.”
Su Vrsaljko:
“Ieri c’è stato un lungo confronto telefonico tra Riso e Giuntoli. Vrsaljko non piace solo al Napoli, ma anche a due club della Premier che non sono stati comunicati. Il ragazzo non ha problemi a trasferirsi a Napoli, a differenza di qualche anno fa quando rifiutò il trasferimento agli azzurri. Le cifre del contratto dovrebbero aggirarsi intorno ai 2 milioni per 5 anni, un prolungamento dunque rispetto all’attuale contratto con i colchoneros. L’Atletico al momento non ha ancora dato l’ok alla cessione, ma sta ascoltando le proposte. L’offerta teorica del Napoli sarebbe di 20 milioni e la squadra di Simeone ha speso solo 16 milioni per il calciatore: vendere Vrsaljko al Napoli sarebbe una buona plusvalenza per l’Atletico. Il Napoli potrebbe puntare su Grimaldo, ma se il Napoli rinnova Ghoulam non lo prenderà. Se Ghoulam resta, il Napoli si potrebbe rinforzare sia a destra che a sinistra con Vrsaljko, che risolverebbe 1000 problemi. Ad oggi la squadra campana è ottimista per il rinnovo dell’algerino.”
Su Milik:
“Non mi risulta che Milik ha detto di si all’ipotesi Chievo e viceversa. Tutto dipende dalle condizioni fisiche del calciatore e dalla classifica del Chievo. Sarri farà le sue valutazioni, ma se il calciatore è pronto per Febbraio io aspetterei a cederlo al Chievo. Con Inglese si parla sempre di una scommessa, che si può vincere o si può perdere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro