Rai, Mazzocchi tuona: “Il cambio del protocollo VAR è stato una follia!”

Il giornalista Rai commenta gli episodi di Roma-Inter sul proprio profilo Twitter

Anche in questa giornata di Serie A ci si ritrova a fare i conti con polemiche relative al VAR ed il suo errato utilizzo da parte dei giudici di gara con i loro collaboratori. C’è chi si scaglia direttamente contro gli arbitri, accusandoli di scarsa professionalità, e chi come Marco Mazzocchi che si sofferma sull’aspetto tecnico, attaccando un protocollo poco chiaro e mal fatto: “Rispondendo alle vostre sollecitazioni – ha detto con un post su Twitter – ribadisco quanto già scritto in estate: il cambio del protocollo VAR è stato una follia.
Vale per Roma-Inter, vale per altre partite, varrà per tutta la stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.