Rai, Lollobrigida: “Meret per certi versi superiore a Donnarumma. Napoli, prendilo!”

"Reina? Situazione delicata ma può essere sostituito"

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina? Situazione delicata quella riguardo lo spagnolo, vedo portieri molto validi e promettenti anche in Italia. Per Meret spenderei tanti soldi, per certi versi è più forte di Donnarumma. Cragno è un profilo interessante, il sostituto di Reina può essere trovato senza troppi problemi. Italia Under 21? E’ decisamente la selezione migliore degli ultimi anni, penso che Italia-Spagna possa riproporsi anche all’Europeo Under 21. Per quanto riguarda la Nazionale maggiore, è chiaro che sarà molto difficile andare a fare risultato in Spagna. L’Italia ha una buona squadra. Insigne? Ha grandi qualità, è un calciatore in crescita che rappresenta il presente ed il futuro della Nazionale. Ha ancora notevoli margini di miglioramento, è un tassello di grande qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.