Rai, Lollobrigida: ”La Juve rimane di un altro mondo, ma il Napoli fa bene a crederci”

''Mario Rui? Non mi fa impazzire, ma bisogna fidarsi di Sarri'

Marco Lollobrigida, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”La Juve rimane di un altro mondo. Con Douglas Costa e Bernardeschi la Juve ha un attacco spaziale. Il Napoli sarà la vera anti Juve e deve crederci, ma i bianconeri vincono in Italia per la mentalità che ha perchè vince tutte le partite anche con le squadre piccole; il resto è propaganda. Vincere partite sporche non vuol dire vincere giocando male, ma vincere 1-0 anche se hai collezionato numerose palle goal. Mario Rui è stato sempre infortunato e personalmente non fa impazzire, ma ti devi fidare di Maurizio Sarri. Tra il portoghese e Alex Sandro ci sono almeno 10 categorie di differenza. Mario Rui è un giocatore da 6 che Sarri lo fa diventare da 7”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.