RAI, Lollobrigida: “Donnarumma merita rispetto”

"Va lasciato in pace, è impensabile rifiutare il Real Madrid"

Marco Lollobrigida, giornalista della RAI, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ho chiesto a Di Biagio in conferenza stampa se si potesse passare ad un 4-2-3-1 visto che contro la Germania abbiamo la necessità di far goal. Il tecnico dell’Under 21 non lo ha escluso. Su Donnarumma? Va lasciato in pace, non si può pensare che possa rifiutare il Real Madrid, non bisogna mancargli di rispetto perché è un ragazzo apposto. Non so se il mercato abbia inciso sul rendimento di questi ragazzi, so per certo che hanno chiesto tutti ai procuratori di esser lasciati in pace nel periodo della competizione.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.