Cerca
Close this search box.

Rai, l’ex giornalista Ugo Russo: “Una bestemmia che la Roma sia arrivata davanti al Napoli”

La storica voce Rai ha commentato la situazione nell'attuale campionato

L’ex giornalista Rai Ugo Russo ha parlato della stagione appena conclusa in Serie A ai microfoni di Tmw Radio:

“L’Atalanta è una autentica rivelazione, ha portato alla ribalta tanti giovani che rappresenteranno il futuro del calcio italiano e della Nazionale. Complimenti a Gasperini e alla società. Non è stato un campionato di grande spessore, s’è segnato tanto ma ci sono state anche tante difese deficitarie, che non hanno meritato attenzione. La Juve ha meritato il tricolore, è uno scandalo che a Roma sia arrivata seconda. La Roma di tre anni fa meritava di essere ‘attenzionata’ per lo scudetto ma non quella di questo anno, è una bestemmia che il Napoli – autore del miglior calcio – sia arrivato dietro la Roma. Abbiamo visto i tanti favori che ha avuto la squadra giallorossa. Parlando di Roma, l’addio di Totti è stato emozionante. Credo che abbia ancora voglia e bisogno di giocare, troverà una sistemazione magari in America o in Cina. Prima di vederlo dietro una scrivania, credo che lo vedremo ancora in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.