Franco Lauro, giornalista della Rai, è stato intervistato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Questi ultimi risultati delle italiane in Europa fanno ricordare i bei tempi del nostro calcio.
Se Guardiola ha inserito il Napoli di Sarri tra le migliori squadre europee come modo di giocare vuol dire che un passo in avanti è stato fatto.
Il Cagliari dovrà inventarsi la difesa, ma il Napoli deve avere sempre lo stesso approccio a e atteggiamento. Ha ragione Sarri quando si innervosisce perché non si può concedere un rigore e un goal in una partita dominata come quella contro il Feyenoord.
La squadra partenopea deve migliorare a livello difensivo. Rog sulla fascia destra penso mi incuriosisce molto, ma non mi dimenticherei Ounas che ha ottime qualità tecniche.
La Juve dovrà stare molto attenta all‘Atalanta che si trova in un ottimo stato. Esonero Ancelotti? Ha pagato il cattivo rapporto con alcuni giocatori come Muller. Mi sembra molto affrettato il suo esonero, ma nel calcio d’oggi tutto può succedere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro