Cerca
Close this search box.

Rai – L’arrivo di Luis Enrique a Napoli dipende da due fattori, il Psg non è un problema

Il Napoli è al lavoro per trovare il sostituto di Luciano Spalletti. Il giornalista della Rai Ciro Venerato stamattina ha dato parlato della situazione in casa Napoli nel corso del TG Sport.

Secondo il giornalista ci sono due fattori che, per il momento, fanno da ostacolo all’arrivo di Luis Enrique a Napoli, e il Psg non è tra questi. Il primo è, chiaramente, lo stipendio. Il secondo motivo è legato al progetto tecnico.

Il Psg non è un problema. Attualmente il club parigino vive una situazione complicata. Il presidente Al Khelaifi sogna Zidane sulla panchina del Psg, mentre il ds vorrebbe Mourinho. Luis Enrique sarebbe quindi la terza scelta.

Consapevole di ciò, anche considerando i rapporti con il Psg che aveva anche messo nel mirino Spalletti, non forza la mano con Italiano o Thiago Motta.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.