Cerca
Close this search box.

RAI – Jorginho andrà al City al 101%. Torreira e Ruiz non sono alternativi per Ancelotti

Berezenscki è visto come sostituto di Maggio

Ciro Venerato ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Jorginho? Offerta del City è di 45 mln mentre il Napoli ne chiede 70; alla fine si farà al 101 %. Il centrocampista è seguito anche dal Chelsea, ma il City è in vantaggio.

Torreira e Fabian Ruiz non sono alternativi per Ancelotti. Il primo può prendere il posto di Jorginho mentre Ruiz è visto come mezzala in un 4-3-3. Il giocatore del Betis può fare il centrocampista centrale in un 4-2-3-1 che si vorrà utilizzare in alternativa al 4-3-3.

Torreira vuole decidere dopo il Mondiale, ma bisogna vedere se il Napoli attenderà. Berezenscki è visto come sostituto di Maggio. La Sampdoria non può permettersi giocatori del Napoli come Rog.

Il colloquio con Fabian Ruiz c’è stato e il discorso economico non è un problema (chiede 2 mln ) ma il giocatore ha detto che ci vuole pensare visto che ci sono club importanti spagnoli su di lui. Si aggiorneranno nei prossimi giorni.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.