Cerca
Close this search box.

Rai – Il Napoli su Kouame, ADL vorrebbe chiudere entro gennaio

Il giocatore resterebbe ovviamente al Genoa fino a fine stagione.

Il mercato entra sempre più nel vivo ed il Napoli osserva chi, potrebbe, rafforzare la rosa degli azzurri. Lavoro duro per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che, secondo i colleghi di Rai Sport ha messo nel mirino un giovane e promettente attaccante che bene sta facendo con la maglia della propria squadra: parliamo di Kouamè.

“Il mercato di gennaio partenopeo ispirato ad una logica cara a De Laurentiis: reperire oggi i campioni di domani. Il genoano Kouamè ha già superato l’esame Ancelotti: il tecnico ha espresso il suo gradimento per l’investimento. Perinetti e Giuntoli, ds dei rispettivi sodalizi, si incroceranno a Milano nei prossimi giorni per imbastire la trattativa. Poi, come sempre, l’ultima parola spetterà a preziosi e De Laurentiis. L’agente dell’ex esterno del Cittadella, Michelangelo Minieri, e’ stato già contattato dal club campano: gradimento scontato. Sul giocatore gravita anche il Milan, ma va reperita la disponiblità economica. Preziosi valuta l’attaccante 20 milioni più bonus. Più semplice accontentare il giocatore: in Liguria ha uno stipendio di 600mila euro, in maglia azzurra potrebbe incassare il doppio. De Laurentiis per evitare aste chiede di chiudere entro gennaio, lasciando per sei mesi il giocatore in casacca rossoblù. Frenata su Piatek: il Napoli intende valutare bene il rendimento di Milik prima di innestare le marce alte sul polacco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.