Rai – Hysaj, probabile la partenza a giugno: tre club si fanno avanti

L'agente del terzino albanese, Giuffredi, ha rifiutato l'offerta di rinnovo proposta dal Napoli

Elseid Hysaj si allontana sempre più dal Napoli. L’agente del calciatore, Giuffredi, ha rifiutato l’offerta di rinnovo avanzata dal club azzurro, come riferisce il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: Mercoledì c’è stata una telefonata da dentro o fuori tra l’agente di Hysaj Giuffredi e il presidente De Laurentiis. L’offerta del Napoli, circa 2 milioni, è stata ritenuta bassa dal procuratore, quindi ora il giocatore sarà proposto ad altre squadre per il mercato estivo. Sono interessate all’albanese: Roma, Olympique Marsiglia e Spartak Mosca”.

Discorso pressoché identico per Nikola MaksimovicCredo che la stessa offerta al terzino – conclude Venerato – il Napoli la proporrà anche a Maksimovic e anche in questo caso non sarà accettata“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.