Cerca
Close this search box.

RAI – Gli attuali procuratori di Oshimen hanno detto sì al Napoli, ma la logica impone una deadline

Il club azzurro valuterà l'alternative

Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, ha parlato dell’affare-Osimhen nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tanti cercano di far gol a Osimhen attraverso i parenti, promettendogli isole che non ci sono come stipendi galattici e squadre di Premier League. Gli attuali procuratori hanno dato il via libera al Napoli, chiedendo una cifra congrua al valore del giocatore. Hanno già un accordo con lui fino al 2021 e per venir meno bisogna pagare una penale da 2-3 milioni. La logica impone una deadline perché la pazienza del Napoli ha un limite. Se il giocatore continua a vacillare, il Napoli valuterà alternative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.