Cerca
Close this search box.

Rai, Gentili: “Non capisco le convocazioni di Zaza e Gabbiadini, con la Germania test probante per i giovani”

"Sono partite come quelle con la Germania i test probanti per valutare la qualità dei nostri giovani"

Bruno Gentili della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Da un punto di vista psicologico, le convocazioni di Zaza e Gabbiadini sono giustificabili, da un punto di vista tecnico no. Così come quelle di Pavoletti, Darmian e Cataldi. Mi sembrano convocazioni avventate, mi sarebbe piaciuto vedere Caldara, Conti, Barreca in maglia azzurra. Questi sono i ragazzi che si stanno mettendo in evidenza e che vanno visti all’opera. Gabbiadini andava chiamato in un momento più fortunato. Mi è dispiaciuto il forfait di Marchisio, un giocatore fondamentale per questa Nazionale. Dei nuovi credo si possa vedere all’opera solo Sansone, per il resto siamo ai soliti noti. Sono partite come quelle con la Germania i test probanti per valutare la qualità dei nostri giovani, devi avere il coraggio di buttare nella mischia le giovani promesse.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.