Cerca
Close this search box.

Rai, Gentili: “Napoli, prendi Nainggolan e vinci lo scudetto”

"Il centrocampista belga è il colpo giusto per ridurre il gap con i bianconeri"

Bruno Gentili, giornalista della Rai,ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Dani Alves e Alex Sandro sono due fenomeni ed hanno fatto al differenza ieri, una squadra che in una finale si permette il lusso di mandare in panchina Buffon, Lichsteiner, Lemina e Cuadrado come la Juventus è chiaro che sia la favorita. Il Napoli avrebbe bisogno di due top player per poter contendere lo scudetto alla Juventus, io cercherei qualche alternativa in attacco, come Traorè del Chelsea, ma penserei anche a Marquinhos del PSG, proverei poi il grande colpo Nainggolan dalla Roma che non è in buoni rapporti con i giallorossi. Sull’Inter? I presupposti non sono buoni, se Pepe e Grenier sono gli obiettivi non vedo un futuro roseo per i nerazzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.