Cerca
Close this search box.

Rai – Gattuso, panchina non a rischio con la Juve: De Laurentiis pensa al cambio, ma per la prossima stagione

Il presidente del Napoli non è minimamente intenzionato ad attuare una rivoluzione nell'immediato

Il big-match di sabato contro la Juventus non sarà decisivo per le sorti di Gennaro Gattuso come allenatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, a detta di Ciro Venerato della Rai, non ha in mente alcuna rivoluzione nell’immediato.

Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Ad oggi il presidente segue questa linea di demarcazione, sostenendo che siano più le assenze a pesare che gli errori di Gattuso. Per ora niente rinnovo, ma se dovesse arrivare quarto glielo proporrà comunque, poi starebbe all’allenatore accettare.

Un cambio di guida tecnica ─ semmai ─ avverrà per la prossima stagione. È acclarato che il numero uno azzurro abbia riallacciato contatti con i due ex Rafa Benitez e Maurizio Sarri: l’ex Juventus ha ribadito che fino a maggio non si muove, per cui l’eventuale affare sarebbe rinviato o addirittura sfumato; il manager spagnolo, invece, ha dato disponibilità di massima, ma solo con un progetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.