Rai – Gattuso non rischia l’esonero, la situazione

Ci sono anche margini per il rinnovo del contratto

La scorsa settimana – come afferma Ciro Venerato a Tg Sport – c’è stata una telefonata e non incontro tra De Laurentiis e Gattuso per approfondire tematiche e chiarirsi. Il tecnico non rischia l’esonero se andasse male contro Atalanta e Juve. Se poi riuscirà a centrare il quarto posto il presidente gli prolungherá il contratto sempre che Gattuso accetti e sia disponibile. Di fatto un deciso passo indietro visto che il contratto doveva essere depositato ad inizio febbraio. Ma anche un timido passo avanti visto che dopo Verona si dava quasi per certo un suo esonero. Salvo clamorose debacle il tecnico finirà la stagione pronto a giocarsi fino in fondo il quarto posto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.