Cerca
Close this search box.

RAI – Fredda la pista Pinamonti: il Napoli non accetta la recompra dell’Inter, e Llorente…

Il Napoli ha bloccato la cessione dello spagnolo al club nerazzurro

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, un vice Milik sul quale poter mettere le mani già in questa sessione di mercato. Ago della bilancia sembrava potesse essere Fernando Llorente che, invece, non si muoverà: secondo quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva, Giuntoli avrebbe di fatto bloccato la cessione dell’attaccante spagnolo.

NIENTE PINAMONTI – Andrea Pinamonti sembrava potesse essere uno dei candidati forti per prendere il posto di Llorente, ma mettere le mani sull’attaccante del Genoa sembra essere più complicato del previsto: il Genoa – riporta Venerato – non riusciscirebbe a prendere un attaccante e poi ha l’obbligo di riscattarlo dall’Inter per 18mln ma i nerazzurri hanno anche la recompra che il Napoli non lascerebbe.

LLORENTE FERMO – L’Inter era una delle squadre fortemente interessante a Llorente, e l’operazione Politano sembrava potesse agevolare la trattativa – seppur slegata – per portare l’attaccante spagnolo alla corte di Conte. Niente da fare, il Napoli ha di fatto bloccato Llorente e così i nerazzurri proveranno a mettere le mani su Giorud.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.