Rai, Di Gennaro: “Col Bologna sarà dura, non ci sono più partite facili”

Dario Di Gennaro, giornalista Rai, ha parlato nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“In questo mese di marzo si deciderà al 90% il futuro della squadra e il futuro di questa stagione e della prossima quindi attendiamo con impazienza che arrivino queste partite. Speriamo che pian piano tutta la rosa riacquisti soprattutto una condizione psicofisica eccellente e speriamo che il calvario di situazioni negative che Osimhen ha vissuto sia terminato. Con il Bologna non è mai facila, è dura, ma ormai devo dire che in questo campionato non ci sono più partite facili.  Anche con le squadre di metà classifica la squadra dovrà giocare al meglio delle proprie potenzialità e speriamo che lo faccia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.