RAI, Delfino: “Allegri lascerà la Juventus in caso di vittoria della Champions”

"Credo che Emery potrebbe diventare il nuovo tecnico della Roma"

Giulio Delfino, giornalista della RAI, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che Allegri lascerà la Juventus se dovesse vincere la Champions League, Spalletti invece è sempre più vicino all’Inter, credo poco invece alla pista Di Francesco per la Roma, vedo invece più possibile Unai Emery per i giallorossi. Sul futuro del Napoli? I rinnovi di Mertens e Insigne sono stati fondamentali, ora serve rinforzarsi in mezzo al campo ed in difesa per il definitivo salto di qualità, giocatori alla Khedira o alla Dani Alves.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.