Cerca
Close this search box.

Rai, De Laurentiis: “Napoli dà una luce unica, Higuain lo capirà. Dal mercato cerchiamo tre profili. Koulibaly? Una stupidata”

"Insigne è un bravissimo giocatore, vediamo se Conte sarà della stessa idea"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni della Rai in un’intervista andata in onda sul Tg Regione. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli aveva 22 calciatori di grande livello anche nella scorsa stagione, bisogna solo utilizzarli facendoli giocare tutti. Higuain? Un ragazzo molto intelligente, aspettiamo che ci siano proposte concrete per lui. Gonzalo capirà che Maradona il protagonista unico giocando nel Napoli, piazza che dà luce che altrove non si trova. Koulibaly? La sua è stata una stupidata, a causa delle sue parole sono saltati diversi contratti di sponsor e dovrà rimetterci. Dal mercato cerchiamo un terzino destro, un centrocampista di livello e un attaccante. Insigne? Un bravissimo calciatore sempre determinante, e che può fare assist decisivi. Vediamo se Conte sia della stessa idea, Ventura ha il limite di giocare con il 3-5-2 ma sono altri i moduli vincenti in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.