Rai, Coppola contro Adl: “I discorsi sul settore giovanile e sulle strutture sono solo parole, Sarri è amareggiato”

Gianfranco Coppola, giornalista Rai, è intervenuto su Radio Punto Zero

Gianfranco Coppola, giornalista Rai, è intervenuto su Radio Punto Zero: “Il Napoli ha fatto miracoli in perfetta solitudine, non s’è vista mai una società al fianco della squadra. Ai tempi di Ferlaino c’era Punzo che sapeva cosa dire, Celentano accompagnava la squadra. Il Napoli, invece, è andato al Franchi da solo, con gli incubi dopo Inter-Juve. Per prendere Maradona bastò una busta vuota, poi sostituita, mentre a gennaio il Napoli ha faticato addirittura per Politano, Younes o Verdi. Come Mazzarri e Benitez, che decise di andar via dopo il mancato arrivo di Mascherano, anche Sarri è amareggiato perché si accorge che i discorsi su settore giovanile e strutture sono solo parole”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.